Yaler

Yaler nacque nei primi anni 90, figlia del ranger Karamon, morto in giovine età e da madre ignota.

Scoprì le lande nebbiose per caso, seguendo le gesta di un certo barbatrollo di nome Bjorn e il suo cranio di vacca, conosciuto in una locanda dove ella lavorava.

Cominciò così a consumare le scarpe ( quando le aveva ) nel municipio, seppure non dovesse completare pratica alcuna se non l'auto-certificazione dell'ennessimo omicidio di Johanno & co ( pratica che non raggiunse mai i piani superiori ).

Euforica ed emozionata della scoperta delle proprie capacità (ancora oggi-) nascoste, convise altri amici a farle compagnia; questa fu la scusa ufficiosa per trascorrere altre settimane al municipio … durante le quali si pagò l'affitto uccidendo sentinelle, spazzini, qualche gatto randagio e vendendo figurine intinte nel grog.

Pur avendo subito una sorta di coma durato una decade e poco più, di tanto in tanto la si rivede gironzolare tra le nebbie perennemente sporca di sangue e fango. C'è chi sostiene che sia tutta scena.

Yaler è mortale, per il momento
Yaler è bassa, di costituzione media.. insomma un cesso a parte i glutei tondi e sodi.
Yaler è una Human.
Yaler è angelica, sebbene imprechi da mattina a sera e picchi anche i cuccioli di leone e di orso; poi per compassione e profondo pentimento stermina la famiglia. Molti l'hanno invitata a cambiar stile, ma quando ci provò sul serio la prima volta, si ritrovò So al posto del Mu…

Yaler è in condizioni eccellenti… quando è a conversare con Niobe la pettegola.
Yaler is surrounded by a weak shield of magic, molto weak.
Yaler ha sentito scendere su di se la benedizione Divina miliardi di volte, quasi sempre autoinflitta, ma con scarsi risultati.

Yaler ha fame, costantemente, altrimenti non sarebbe bassa e tozza, tanto che prepara festini a base di funghetti trifolati anche durante le scampagnate più impegnative ( i funghetti di zia Yalla sono i migliori che si possano trovare, abbondanti in prezzemolo e aglio come nessun altro fa. )

Yaler è nuda il più delle volte; quando va meglio si addobba come fosse un albero di natale vestito male: infatti

molti chiedono che razza di moda segua per portarsi dietro tutta quella robaccia raccimolata affettuosamente da amici e non, ma raramente ha letto qualcosa di diverso da "scarsa" o "nella norma" alla voce "capacita' di lanciare incantesimi".

Yaler si accontenta di poco, così poco che spesso gli basta un buchino stretto… ma per evitare fraintendimenti parleremo di DT; tanto che le trova, le segna e le dimentica per creare suspance.

In mille occasioni, è riuscita a perdere il gruppo per mancanza di fiato ( detto MOV ), cercando di rallegrare lo spirito del gruppo: insomma, una cheer-leader mancata.

Wikipedia ancora non la nomina, google la nasconde sotto parole chiavi come "robotica", "cancelli", "viaggi", "trojan" e urbandictionary non dice nulla di buono.

Yaler è anche conosciuta come:
- il funghetto con la nebbia attorno
- il Chupa-chups al funghetto
- semplicemente Zia Yalla o "Yalla Yalla"

Unless otherwise stated, the content of this page is licensed under Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License