Mocan è una Principessa Giant Frost del Clan di Aresius (Che lode sia a lui!).
Storia
Mocan nasce nana Cl/Wa sotto la guida del principe SirMickey intorno al 2004-2005, smemorata non ricorda la sua data di nascita!
Priva di conoscenza sulle Nebbie, viene affiancata dal simpatico Acqualung e dal suo compare Gairloch e piano piano inizia a muovere i suoi primi passi da sola… anke se ne faceva pochi effettivamente… all’inizio sembrava addirittura fare da tappezzeria della zona notte da Niobe.
Quante morti stupide x imparare a muovere le sue gambette corte sulle lande di Nebbie, portando la piccola nana a giocare male di stat e di pratiche.
Alla sua ennesima morte, forse per pietà, un principe dall’animo gentile e premuroso, si è preso la rogna di invitarla a far parte del suo clan, il grande principe Aresius di cui oggi sente una grande mancanza!
La piccola nana decide di passare a nuova Razza facendosi reincarnare, dopo essere stata per così tanto tempo esperta che sembrava non passare più quello stato di vita. La sorte dopo varie peripezie le assegna la nuova razza di Gigantessa del Gelo —> Giant Frost.
I nuovi effetti della nuova vita però non si fanno sentire e la sfigata Mocan muore in continuazione, iniziando ad avere una nuova compagna perennemente attaccata alle calcagna: la Hole.
Per quante volte cerca, anche con l'aiuto di Aresius, di porre rimedio al danno che la hole le arrecava, arrivando talmente tante volte vicino a recuperarla completamente (avrebbe potuto principare minimo altri 6 prg per quanta ne aveva), alla fine si arrende alle avversità contrarie lasciando ad altri il suo posto sulle lande di Nebbie, fino a quando, ritrovata la nuova verve, decide di non arrendersi e ce la fa a risalire la china della hole che ormai era diventata la sua compagna di vita.
Adesso la sorte a cosa l’ha portata!!!!!!
Mocan ora è una principessa in pensione.
Ogni singolo movimento le potrebbe essere fatale e quindi decide ogni tanto di uscire dalla sua stanza per farla arieggiare un pò, aspettando magari il suo principe Aresius di cui ha grande nostalgia.