Crowen

Crowen è un dark-elf, sedicente Dio delle Ombre di Nebbie Arcane e Allievo di Saruman il Multicolore.

Storia ( Mortale )

Crowen nasce come Mu/Cl nel lontano 1998 come schiavo personale di Knorr, sagace troll di dubbia moralità, che lo ingaggia al minimo sindacabile assegnadogli i compiti classici dei factotum. Il suo spirito libero e la sua incredibile verve lo costringono a 2 reroll per aver sbagliato ad assegnare i punti caratteristica in fase di creazione pg.
Uno dei due episodi è avvenuto a livello esperto.

Crowen conosce la sua ultima e definitiva reincarnazione nel 2000.
Nel tentativo di raggiungere lo status di Principe, Crowen commette alcune imprudenze, tra le quali annoveriamo l'assoluta mancanza di buonsenso. Caratteristica che lo costringerà, senza troppe sorprese, a vestire i panni dell'Esperto per non meno di 1 anno.
Abbandonato da Knorr e timoroso di vagare per le lande da solo e al buio, Crowen si associa inizialmente ad un alto esponente della comunità di Nebbie Arcane, il celebre mago Entropy, nella speranza di accrescere le sue conoscenze in ambito taumaturgico. Si accorge ben presto che i consigli del suo nuovo mentore sono lontani dalla sua concezione di healer e questo lo convincerà a tentare di trovare da solo la sua strada.
Inevitabilmente la scelta compiuta si rivela fatale e Crowen si perde in una spirale autodistruttiva che lo porterà a rincorrere la sua hole per i successivi due anni e mezzo.

Dopo anni di travagliato xpaggio, un triumvirato di Principi mosso a compassione ( noti ai più come Morpheus, Maldiluna e Sephiroth ) sceglie di assistere Crowen nella sua scalata verso il livello 51. Terrorizzato dal numero sempre crescente di XP nello score e incapace di distinguerli dalla Hole che lo aveva sempre perseguitato, Crowen si rifugia in un monastero e supplica il Superno Denethor di liberarlo per sempre dal perfido giogo del progress. Denethor, preso probabilmente da altre cose, lo rese incautamente un Immortale senza alcun tipo di precolloquio o di test psico-attitudinale, portandosi così in casa un bel piantagrane.

Incarichi e Sfere di Influenza :

Gli incarichi di Crowen sono sempre stati molto altisonanti e legati alla promessa, mai rispettata, di fare meno casino possibile.
Era un questmaster, era un builder e probabilmente sarebbe stato un coder se qualcuno delle alte sfere si fosse bevuto qualcuna delle sue cazzate in proposito.

Ha proposto, ha fatto, ha disfato :

Ha organizzato Quest suicide per molti player di Nebbie, raggiungendo il rango di Dio Minore.
Ha creato le due aree di Xarah in collaborazione con Acidus, regalando ai giocatori di Nebbie la prima quest fissa. L'area viente ancora oggi definita teneramente 'ecatombe'.
Ha tradotto l'area del villaggio goblin in seguito ad una sua quest, riadattandola completamente e rendendo impossibile l'accesso di ogni suo tesoro a Maldiluna.
Ha raggiunto il rango di Dio in seguito ad una non chiara spintarella politica da parte di Saruman.
E' personalmente responsabile del tracollo dell'indice tecnologico NasdaQ avvenuto nel 2002, causato dalla presentazione del suo listino EDIT, tutt'ora vigente.

E mo' ?

Crowen è attualmente a riposo, ma fa finta di essere il QuestMaster di Nebbie Arcane.
Si occupa di criticare qualunque azione venga intrapresa in ml dei, conscio di non aver alcun peso per farlo.
Crowen è l'oggetto delle fantasie sessuali di Priamo.

Unless otherwise stated, the content of this page is licensed under Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License